2 febbraio 2010

Calcio - per i Mondiali Sudafrica 2010 attenzione ai biglietti falsi

Operatori turistici autorizzati FIFA per la distribuzione di biglietti e pacchetti viaggio per seguire da vicino i Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa.

I mondiali di Calcio in Sud Africa rappresentano un momento determinante nella storia della Coppa del Mondo FIFA. Per la prima volta in assoluto, il più grande fiore all'occhiello del calcio è stato organizzato sul continente africano. L'emozione e il dramma di una Coppa del Mondo FIFA ™, insieme con la splendida bellezza naturale del Sud Africa.

Purtroppo, però, molti operatori non autorizzati stanno sfruttando l'entusiasmo e la passione della FIFA World Cup ™ per attirare ignari clienti in Sud Africa con promesse di biglietti falsi.

La raccomandazione a tutti coloro che desiderano recarsi in Sud Africa per seguire i mondiali di calcio da vicino è dunque quella di acquistare biglietti autentici esclusivamente attraverso fonti autorizzate.

La FIFA ha infatti nominato un certo numero di operatori turistici in tutto il mondo per la distribuzione di biglietti e pacchetti viaggio organizzati in occasione dei Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa.

In Italia sono 2 gli operatori turistici autorizzati alla vendita di biglietti e pacchetti viaggio precisamente African Explorer e Tre Emme Viaggi di Travel Market. Questi due tour operator sono poi a loro volta autorizzati a lavorare con le diverse agenzie di viaggio.

fonte: www.romainfoline.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali