3 febbraio 2010

Ergo 2 Carbon Lite “tricolore” per il campione italiano Filippo Pozzato

Graditissima visita di Filippo Pozzato al quartiere generale Sidi Sport. Il campione tricolore appena tornato dall’avventura argentina al Tour de San Luis, che ha segnato l’inizio della sua stagione agonistica 2010, lunedì 1 febbraio è stato ospite di Dino Signori presso la sede Sidi di Maser (TV). Pozzato accolto dall’abbraccio di tutto lo staff si è reso protagonista di una serie di scatti fotografici che verranno utilizzati per le nuove campagne pubblicitarie Sidi del 2010.

“Con Sidi ho un rapporto bellissimo - spiega l’asso del Team Katusha - che va oltre l’aspetto lavorativo, Dino e tutti i componenti della famiglia Signori mi hanno sempre accolto come uno di casa. Le calzature Sidi Sport sono da sempre le mie scarpe. Con queste calzature ho iniziato la mia carriera, il Vortice Sidi mi ha accompagnato nelle prime gare, da junior e poi nel grande salto tra i professionisti. Per un ciclista la scelta della calzatura è fondamentale, io utilizzo le Sidi da molti anni perché garantiscono il massimo della performance senza dovere rinunciare al comfort e alla sicurezza del piede. Le calzature Sidi inoltre rispecchiano il mio carattere e la mia personalità. A me piace essere sempre attento ai dettagli e ai particolari dentro e fuori la corsa, in bicicletta così come nel tempo libero. Le calzature Sidi uniscono tecnologia e materiali all’avanguardia con una grafica dal design bello, raffinato ed elegante”.

Dopo la vittoria al campionato nazionale Dino Signori ha realizzato una special edition della Ergo 2 Carbon che propone una livrea completamente bianco vernice impreziosita dai fregi tricolori che si sposano benissimo con la maglia di campione nazionale, una maglia alla quale Pozzato tiene moltissimo. Ergo 2 Carbon che dal 2010 propone la nuova Carbon Lite Sole, una soluzione innovativa ed efficace, ideata e sviluppata utilizzando un mix di materiali compositi in grado di massimizzare la resistenza della suola, sottoposta a lungo allo stress della performance, rendendola allo stesso tempo ancora più leggera.

Il modello Ergo 2 Carbon Lite special edition Filippo Pozzato è disponibile al pubblico nei migliori negozi di ciclismo al prezzo suggerito al pubblico di Euro 330.00 iva inclusa.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali