28 marzo 2010

Juventus - l'ira dei tifosi

Protesta ad "Ultranza" - I tifosi della Juventus contestano la squadra nel centro cittadino. Decine di sostenitori bianconeri hanno atteso i giocatori all’uscita dell’hotel che ospita il ritiro della formazione. Uova e oggetti sono stati lanciati contro il pullman della squadra, che oggi allo stadio Olimpico ospita l’Atalanta. Una persona si è avvicinata a Jonathan Zebina e ha colpito il difensore francese con una robusta manata alla schiena. Il giocatore, come hanno mostrato le immagini di Sky Sport, non ha reagito ed è salito sul pullman. Zebina, con Felipe Melo, è stato protagonista recentemente di attriti con la tifoseria della Juventus.

Venerdì notte - Singolare protesta, la venerdì notte a Torino, davanti alla sede della Juventus. Ignoti, molto probabilmente dei tifosi delusi dalla stagione bianconera, hanno sparso decine di volantini - scritti al computer - di fronte agli uffici bianconeri di corso Galileo Ferraris. "Vergogna - si legge - via la dirigenza via". Secondo gli agenti della Digos, che sono intervenuti sul posto, i volantini sarebbero stati lasciati intorno alle 3. "Mai così in basso in 103 anni di storia", scrivono gli autori della protesta.

Zac non molla - Alberto Zaccheroni non alza bandiera bianca. La sua Juventus, reduce dal pesante k.o. subito a Napoli, continua a inseguire il quarto posto. Obiettivo raggiungibile, almeno in teoria. "Lotteremo fino alla fine, la classifica non è gratificante e sappiamo di dover lottare sino alla fine. Promesse non se ne fanno, contano i fatti e non le parole", dice alla vigilia del match casalingo con l'Atalanta.

fonte: SKY Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali