22 maggio 2010

Nadal sui campi del Roland Garros con l'orologio da 344.500 euro

Il tempo è denaro. Per l'esattezza 344.500 euro o, se preferite, 425.000 dollari. Questo è il valore dell'orologio che la Richard Mille ha realizzato per Rafael Nadal. Lo spagnolo numero 2 del mondo indosserà per la prima volta un orologio durante un torneo di tennis. E l'orologio in questione farà il suo esordio sulla terra rossa in occasione del Roland Garros ormai alle porte.

Il Richard Mille, disegnato apposta per lui, è stato costruito con materiali usati per le spedizioni spaziali. Ne sono state realizzate 50 copie "regolarmente" in vendita. Un portafortuna speciale, quindi, per il mancino di Manacor che a Parigi ha trionfato ben 4 volte. Lo scorso anno, però, Nadal fu sconfitto agli ottavi dallo svedese Robin Soderling che ha così interrotto la striscia di 31 vittorie consecutive del maiorchino.

Da dire, però, che Nadal non era arrivato a Parigi in buone condizioni, anzi. Le ginocchia facevano molto male, ma, come assicura lo zio Toni, ora i problemi sono superati e "Rafa sta benissimo".

fonte: Eurosport
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali