9 giugno 2010

Bettini Day e Notte Blu per un grande fine settimana in Costa degli Etruschi

Tutto è pronto in Costa degli Etruschi per il grande appuntamento del fine settimana. Sabato 12 e domenica 13 giugno fari puntati su Marina di Bibbona (LI) dove le famiglie e i bambini saranno i protagonisti di un week-end all’insegna della bicicletta ma soprattutto del divertimento. Con loro il “padrone di casa” Paolo Bettini ambasciatore di questo splendido angolo della toscana che si stende tra il mare e le colline.

Due eventi in uno con la tradizionale pedalata della domenica aperta a tutti del Bettini Day, organizzata dal Club Paolo Bettini in collaborazione con il Comune e l’Azienda Turistica di Bibbona, che diventerà la ciliegina sulla torta del grande finesettimana organizzato da tutte le amministrazioni comunali della Costa degli Etruschi insignite della prestigiosa Bandiera Blu (assegnata per qualità del mare, delle spiagge e dell’ambiente ma anche dei servizi offerti ai turisti) in collaborazione con la Provincia di Livorno che culminerà con la “Notte Blu” di sabato 12 giugno. Una lunga festa, giorno e notte con musica, con spettacoli, locali e negozi aperti fino a notte inoltrata e un divertentissimo “beach party” sulla spiaggia di Marina di Bibbona al quale sono tutti invitati a partecipare.

Da non perdere le gare dei giovanissimi che andranno in scena sabato 12 giugno, il pomeriggio, al La California sul circuito magistralmente allestito dal Club Bettini che vedrà moltissimi giovani ciclisti dei club locali, e provenienti anche da fuori provincia, sfidarsi sotto lo sguardo attento del due volte campione del mondo e oro olimpico Paolo Bettini.

Ad accompagnare Bettini e Co. in questa festa ci saranno come sempre i numerosi sponsor locali e il supporto del pool di aziende che sostengono tutte le iniziative che hanno come punto di riferimento Paolo Bettini dal GP Costa degli Etruschi passando per la Gran Fondo Paolo Bettini, quali: TMC Transformers, Briko, Enervit, Mapei, Sidi Sport, Neri Sottoli, Colnago, Casini Carni, Cassa di Risparmio di Volterra. Inoltre, per l’occasione, dopo il felice sodalizio al Giro d’Italia, al fianco di Paolo Bettini ci sarà anche Banca Mediolanum. Sabato mattina, alle ore 11.30, Paolo Bettini aspetterà tutti gli appassionati delle due ruote presso il Family Banker Office di Banca Mediolanum a Cecina (Corso Matteotti 284) per un aperitivo e un brindisi.

Bettini Day il programma di domenica

Domenica 13 giugno il programma del Bettini Day prevede al mattino alle ore 09.30 la partenza da Marina di Bibbona della pedalata non competitiva aperta a tutti. Al termine gustoso pranzo a buffet per tutti i partecipanti presso gli stand enogastronomici allestiti a Marina di Bibbona e a seguire giochi e prove di abilità in bicicletta riservati ai giovani campioni di domani.

Per informazioni:
Club Paolo Bettini - tel. +39 0586.677591
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali