2 giugno 2010

Mondiale Pallavolo: i biglietti in vendita nei circuiti LisTicket

Per assicurarsi un posto in prima fila, sarà possibile comprare i tagliandi online sul sito www.listicket.it o negli oltre 800 punti vendita LisTicket, sparsi sul territorio nazionale. Resta attivo il sistema di prenotazione: circa 16.500 le richieste arrivate

Prosegue la corsa al biglietto per vivere in prima fila l’avventura iridata, e mentre continuano ad arrivare migliaia di prenotazioni (sul sito dei Mondiali www.volley2010.com tutte le informazioni), sono circa 16.500 i tagliandi richiesti con molte domande arrivate dall’estero, da oggi sarà possibile acquistare direttamente i biglietti delle partite su tutti i circuiti LisTicket Lottomatica. Gli appassionati potranno assicurarsi un posto Mondiale on line sul sito www.listicket.it e presso gli 800 Punti vendita Rete LisTicket presenti su tutto il territorio nazionale. Tutte le informazioni utili sono online sul sito ufficiale della rassegna iridata dove nei prossimi giorni si potranno trovare le indicazioni per acquistare i biglietti anche direttamente nelle sedi dei Comitati Organizzatori Locali delle 10 città sedi di gara e nei comitati Fipav, sede di Mondiale, abilitati.

Cresce dunque l’attesa per il Mondiale di Pallavolo che partirà da Milano il 24 settembre e si concluderà a Roma con la finalissima del 10 Ottobre dopo essere passato da Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona.

Ufficio Stampa Comitato Organizzatore
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali