2 luglio 2010

Atletica: weekend Veneto con tre appuntamenti in pista

Sabato 3 luglio, allo stadio comunale di Nove (Vicenza), organizzato dalla società Atletica Marostica Vimar, 14° Trofeo Città di Nove. Il tradizionale appuntamento vicentino coincide quest’anno con il campionato regionale cadetti di società di prove multiple (pentathlon), di cui sabato è in programma
il recupero, dopo il rinvio per pioggia del 20 giugno. I cadetti saranno impegnati, dalle 15, in un competizione che prevede 100 ostacoli, alto, giavellotto, lungo e 1000 metri. Le cadette, a partire dalle 15.15, parteciperanno ad una gara che comprenderà 80 ostacoli, lungo, giavellotto, alto e 600 metri.

Sabato 3 luglio, al campo "Nino Mozzo" di San Giovanni Lupatoto (Verona), organizzato dalla Libertas Lupatotina (tel. 045-549679), 3° Meeting "Città di San Giovanni Lupatoto". Prosegue la stagione dei meeting veronesi: l’appuntamento di San Giovanni Lupatoto è aperto a cadetti, allievi e settore assoluto.
Ritrovo alle 15.30, inizio gare alle 16.30.

Domenica 4 luglio, al campo di atletica di Noale (Venezia), organizzata dalla società Atletica Audace Noale (Claudio Solone, 338-9633160), 1° Circuito del Mezzofondo… in ricordo di Max. La rassegna dedicata a Massimiliano Corso, giovane mezzofondista bellunese scomparso la scorsa estate in un incidente in montagna, fa tappa, per la terza prova stagionale, nel Veneziano. La manifestazione è dedicata esclusivamente alla corse e vedrà in pista le categorie esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores, promesse, seniores e master. Ritrovo alle 17, inizio gare alle 17.30.

www.fidalveneto.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali