2 luglio 2010

Valentino Rossi alla Ducati - i media inglesi sono sicuri

Quando Motorcyclenews parla, poche volte sbaglia. In Inghilterra sono quindi sicuri: Valentino Rossi ha già firmato un contratto con la Ducati per la prossima stagione. Notizia che era nell’aria già da qualche settimana ma l’insistenza delle voci comincia a far pensare a un annuncio imminente.

Secondo la stampa inglese ci sarà l’ufficialità del trasferimento già a Barcellona nel prossimo impegno iridato. Tutto pronto e accordo fatto: il Dottore ha rotto la trattativa con la Yamaha a causa di contrasti ormai irrisolvibili e ha firmato un biennale con il team Ducati.

Intanto proprio la Yamaha si nasconde. Le voci si rincorrono e il sempre più difficile rapporto tra Rossi e Jorge Lorenzo avrebbe fatto prender credibilità alle prime indiscrezioni di inizio stagione. Ormai è rottura completa. Meglio separarsi per il bene di tutti.

Il capo tecnico Yamaha Burgess cerca di spegnere ogni incendio in seno al team: “No, Valentino Rossi lavora per la Yamaha ed è felice di farlo. L’ho sempre detto, se non rinnoverà andrà in Ferrari...”.

fonte: Eurosport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali