31 agosto 2010

Ciclismo - I fratelli Sagan in visita al quartier generale Sidi Sport

La scorsa settimana i corridori slovacchi Peter e Juraj Sagan in forza al Team Liquigas-Doimo hanno fatto visita al quartiere generale Sidi Sport di Maser (Treviso).

Peter ha accompagnato il fratello maggiore Juraj a conoscere lo staff Sidi. Juraj Sagan infatti è un nuovo innesto del Team Liquigas-Doimo, la fortissima formazione della quale Sidi Sport è sponsor tecnico da molti anni. I fratelli Sagan, ottimi passisti scalatori, rappresentano due uomini importantissimi per la squadra capitanata da Ivan Basso e Vincenzo Nibali. In particolare Peter nella stagione in corsa ha già saputo dimostrare tutto il suo valore aiutando i leader della squadra e cogliendo anche alcune importanti affermazioni personali.

Le visite dei campioni sono sempre graditissime in casa Sidi. L’incontro ha rappresentato anche l’occasione ideale per consegnare ai fratelli Sagan le calzature Genius 6.6 Carbon Lite nella classica colorazione bianco-blu utilizzata dai corridori del Team Liquigas-Doimo. Genius 6.6 Carbon Lite assieme a Ergo 2 Carbon Lite rappresentano il top di gamma della collezione Sidi. Leggere, resistenti e dotate di suola full-carbon queste calzature garantiscono ai corridori il massimo della performance senza dovere rinunciare al comfort e alla sicurezza del piede.

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali