24 agosto 2010

La Gran Fondo Dolomiti Stars-Weber pensa ai primi ma soprattutto anche agli ultimi…

Sulla base dell’esperienza maturata nelle precedenti edizioni e in seguito anche ai sempre preziosi consigli dei cicloamatori che anno dopo anno riempiono le strade della Gran Fondo Dolomiti Stars-Weber, da quest’anno l’organizzazione ha potenziato il servizio scopa al seguito della gara.

In coda a entrambi i percorsi, Medio Fondo (80 km) e Gran Fondo (135 km), della gara in programma domenica 12 settembre ad Arabba (BL), l’organizzazione ha predisposto due carri scopa che trasporteranno anche un rifornimento di solidi e liquidi di pronto utilizzo.

Dai piedi del passo Duran la corsa sarà chiusa fino all’arrivo di Arabba da un pullman in grado di raccogliere lungo il percorso tutti i corridori in difficoltà e i rispettivi mezzi che verranno sistemati in un furgone al seguito.

Il pullman scopa, facilmente riconoscibile per la personalizzazione Dolomiti Stars, seguirà la corsa e sosterà per circa 30 minuti ai piedi del passo Giau dove quest’anno verrà posto un cancello orario. I corridori che transiteranno dopo le ore 13.30 (considerando una media oraria di circa 18 km/h) ai piedi del Giau saranno invitati a salire sul pullman o a proseguire per Arabba tralasciando l’ascesa ai passi Giau e Falzarego e passando quindi per Colle Santa Lucia e Pieve di Livinallongo.
Il pullman scopa ripartirà risalendo il Giau alla volta di Arabba alle ore 14.00.

A coloro che volessero continuare attraverso il Giau lungo il percorso della Gran Fondo non verrà garantita dopo tale orario l’assistenza meccanica, l’assistenza ai ristori e il pullman scopa.

A tutti i partecipanti il sabato prima della corsa verrà inoltre comunicato un numero di cellulare attraverso il quale in caso di necessità sarà possibile contattare immediatamente l’organizzazione.

Pasta Party prolungato!!!
Da quest’anno inoltre il pasta party allestito presso il “Pala Gusto” di Arabba prolungherà il proprio servizio fino alle ore 17.00 per saziare e soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti al termine delle fatiche agonistiche di giornata!!!

Per info e iscrizioni: www.granfondodolomitistars.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali