27 agosto 2010

Treviso Marathon - aperte le iscrizioni

Treviso Marathon riprende a correre. Oggi, 27 agosto, aprono le iscrizioni per l’appuntamento del 2011. La data non è casuale: tra sette mesi esatti, il 27 marzo, si svolgerà infatti l’ottava edizione di una delle maratone italiane più attese dell’anno.

Quota base d’iscrizione, sino al 18 novembre, 25 euro. Ma chi ha partecipato a tutte e sette le precedenti edizioni della gara, potrà richiedere un pettorale (entro il 18 novembre) pagando appena 20 euro. Previste anche agevolazioni per le società.

Dopo l’anticipo a metà mese dell’edizione 2010 (l’ultima domenica di marzo era occupata dalle elezioni regionali), Treviso Marathon ritrova dunque la collocazione in calendario che aveva definito, su base triennale, con la Federazione nel 2009.

Confermato il percorso di gara: dopo il debutto di quest’anno, anche nel 2011 il tracciato della maratona collegherà i centri storici di Vittorio Veneto e Treviso, unendo Sinistra e Destra Piave attraverso l’ormai caratteristico passaggio di Ponte della Priula.

Un percorso ideale, quanto a scorrevolezza, per gli atleti più evoluti, che a Treviso potranno cercare un risultato cronometrico di valore. Ma anche per chi, alle prime esperienze sulla distanza, ricerca condizioni di gara facilitate da un’organizzazione collaudata, dal sostegno di un pubblico senza eguali e da condizioni metereologiche presumibilmente ottimali per correre. Moduli per l’iscrizione nel sito www.trevisomarathon.com.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali