7 settembre 2010

I fan incontrano Danilo Gallinari da Foot Locker a Milano

Foot Locker, come di consueto, offre agli appassionati di sneaker le ultime novità dei più importanti brand del mercato.

L’ultima occasione l’ha offerta un’interessante operazione di co marketing tra la stessa Foot Locker e Reebok che, insieme, hanno lanciato la nuova e tecnicamente avanzata gamma ZigTech. Gli appassionati di basket, e di sport in generale, sono stati invitati ad incontrare, a Milano, il campione dei New York Knicks Danilo Gallinari per poter scoprire e provare, insieme a lui, le rivoluzionarie scarpe con tecnologia ZigTech. Gallinari, ambasciatore del basket made in Italy in America, è testimone Reebok saràpresente a Milano durante un evento in-store dedicato ai suoi fan per promuovere le ultime ZigTech di Reebok.

La fan session, nella quale Gallinari oltre ad incontrerà i propri fan ed a firmare autografi presenterà, in anteprima le nuove scarpe ZigTech , si svolgerà mercoledì 8 settembre presso il Foot Locker di Corso Buenos Aires 64 a Milano dalle 18.30 alle 19.30.

La ZigTech è una tecnologia di ultima generazione ideata e sviluppata da Reebok per ridurre l’affaticamento dei principali muscoli della gamba, permettendo agli atleti di lavorare più intensamente e più a lungo.La straordinaria suola a zig-zag infatti, oltre ad assorbire l’impatto del tallone al suolo, diffonde onde di energia per tutta la lunghezza della scarpa, restituendola all’atleta passo dopo passo: un vero e proprio Energy drink per i piedi.

www.footlocker.eu

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali