29 settembre 2010

LA PROSECCO CYCLING CLASSIC PEDALA OLTRE QUOTA 1.500

Crescono le adesioni alla granfondo di Valdobbiadene: al via, atleti di 14 nazioni e 16 regioni italiane. Ma le iscrizioni resteranno aperte sino alla vigilia dell’evento. Oltre 300 uomini, fra Protezione Civile e Carabinieri in Congedo, per garantire la sicurezza sulle strade

Il ritmo della pedalata è quello giusto. La Prosecco Cycling Classic è avviata a raggiungere i duemila iscritti.

Ieri, le adesioni all’evento di domenica 3 ottobre hanno superato quota 1.500. Un ottimo risultato, ma assolutamente provvisorio. Sarà infatti possibile iscriversi alla Prosecco Cycling Classic anche all’immediata vigilia della manifestazione.

Venerdì, alla Tenuta Villa Sandi, inizierà la sfilata degli atleti che, nell’elegante cornice di Zecchei di Valdobbiadene, una delle grandi dimore del Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore, ritireranno la busta tecnica e il pacco gara. E i numeri della Prosecco Cycling Classic – quest’anno abbinata al Campionato Italiano Aimanc, la rassegna per magistrati, avvocati e notai con l’hobby della bicicletta - cresceranno ulteriormente.

Al momento, risultano iscritti atleti di 14 nazioni, dagli Stati Uniti all’Inghilterra, dalla Svezia alla Scozia. E, a testimonianza di un evento ormai radicato nel cuore degli appassionati, sono ben 16 le regioni italiane rappresentate.

Alla Prosecco Cycling Classic si potrà anche pedalare in assoluta sicurezza. Oltre 300 uomini, fra Protezione Civile e Volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, vigileranno sullo svolgimento della manifestazione.

La Prosecco Cycling Classic è stata classificata dalla Protezione Civile come Grande Evento: l’impegno e la professionalità di tanti uomini permetterà ai ciclisti di pedalare in tutta tranquillità, godendo appieno delle bellezze del territorio trevigiano.

proseccoteam.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali