29 settembre 2010

Triathlon - Hotelplan Italia porta Fontana alle Hawaii

Il tour operator Hotelplan Italia ha deciso di appoggiare il sogno Ironman di Daniel Fontana.

Da sempre attivo nel mondo dello sport (sponsorizza, tra svariate attività, l’Angelico Pallacanestro Biella) Hotelplan Italia, gruppo nato dalla mente geniale di Gottlieb Duttweiler - già ideatore dell’attuale colosso Migros – ha sostenuto con entusiasmo l’idea di affiancarsi a Fontana al suo debutto nella finale del più prestigioso Ironman del mondo, quello di Kona, appunto.

Daniel viaggerà organizzato dal colosso del settore, e porterà il marchio Hotelplan Italia sulla pettorina della divisa.

Hotelplan Italia si aggiunge alla nutrita rete di partner che sponsorizzano il campione italo argentino, e che comprende CMB, Stella Azzurra, Principia, S-Manie, X-Cape, Las Helmets, Aquasphere, Schwalbe, Jolly Wear, Nerocorsa Sunglasses e Akron.

Vicecampione del mondo di Ironman 70.3 (half-ironman), due Olimpiadi all’attivo, Daniel ha deciso a inizio stagione di intraprendere la grande avventura sulla distanza che ha dato i natali al triathlon.

Fontana si è qualificato per Kona grazie al terzo posto ottenuto al debutto nell’Ironman Sudafrica nella categoria PRO, quella che distingue i professionisti dall’enorme numero di amatori di tutto il mondo che saranno comunque in gara alle Hawaii.

www.ddsport.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali