6 ottobre 2010

A Bormio la 1000x1000 Run for Life

Dopo il successo avuto nella prima edizione effettuata a novembre 2009, quest'anno l'evento della MILLE x MILLE torna nell'ultima settimana di ottobre. Nel 2009 un fine mese di novembre straordinariamente mite permise ai 1000 concorrenti e agli altrettanti spettatori di vivere intensi momenti in compagnia.
Quest'anno i quattro giorni vengono anticipati di tre settimane: si inizierà giovedì 28 ottobre per completare i 1000 chilometri di distanza domenica 31 ottobre.
E le sorprese non mancano: avremo sì 1000 concorrenti adulti, ma a loro si affiancheranno anche 1000 bambini delle scuole elementari dell'Alta Valtellina impegnati in una mega staffetta in cui ciascuno di loro percorrerà 100 metri.
Per i piccoli sarà questa un'occasione per avvicinarsi allo sport e per partecipare anch'essi allo scopo benefico legato all'evento.
Anche nella sua seconda edizione, la MILLE X MILLE devolverà il ricavato, coperte le spese, all'associazione SCIARE PER LA VITA, nata grazie all'impegno di Deborah Compagnoni e dei suoi amici.
Deborah anche quest'anno sarà al via della grande corsa: e con lei percorreranno i 1000 metri nel centro storico di Bormio tanti campioni dello sport.

info e regolamento su www.usbormiese.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali