20 ottobre 2010

A Venezia 'Exposport 2010' - Fiera dello Sport e del Tempo Libero

Exposport è una Fiera dello Sport e del Tempo Libero nata nel 1991 per ospitare il Quartier Generale, il Villaggio Sponsor e l’accoglienza atleti di Venicemarathon.

Una tappa inevitabile per tutti gli iscritti a Venicemarathon i quali devono per regolamento ritirare qui il loro pettorale.

Una vera e propria cittadella sportiva per tutti coloro che amano, vivono e comunicano lo sport, nella quale è possibile trovare più rinomate aziende ed organizzazioni del settore, testare le ultime novità del mercato, incontrare i top runner, partecipare ad attività interattive, ecc.

Un contesto naturalistico senza eguali, a due passi da Venezia, immerso nel parco cittadino più grande d'Europa: Parco San Giuliano.


Quando e dove?

Exposport si terrà a Venezia Mestre all'interno del Parco San Giuliano, giovedì 21 ottobre (15-20), venerdì 22 ottobre (10-20) e sabato 23 ottobre (9-20).

L'area del Parco interessata da Exposport sarà collocata in prossimità degli accessi principali (Porta Arancio e Porta Rossa). All'interno di quest'area saranno presenti diverse zone tematiche: la tensostruttura principale con gli stand espositivi, le isole sportive tematiche ed i gazebi gestiti dalle Federazioni del Progetto Open Sport, il "villaggio africano" di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo ed altro ancora.

tutte le info su www.venicemarathon.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali