6 novembre 2010

Spreaker - la radio online per creare e condividere le proprie passioni sportive

Il mondo del web non ha più limiti e dove prima arrivavano solo la televisione e la radio adesso a guadagnarsi un posto in prima fila c'è anche il PC.
Accanto al calcio che continua a mantenere il suo primato anche nel mondo virtuale, il basket inizia a spopolare e si moltiplicano i siti dedicati alle più svariate squadre.
Da pochi giorni ha debuttato Diretta Web, programma radiofonico dedicato al Mens Sana Campobasso che andrà in onda in diretta tutte le domeniche commentando e approfondendo la dinamica delle partite con il supporto di ospiti dal vivo e di un po' di buona musica.
Il progetto nasce dalla voglia di portare in primo piano anche realtà più piccole sottolineando la forte propensione di questo sport all'aggregazione. La passione per lo sport ed una strumentazione facile e veloce gli ingredienti vincenti.
La piattaforma utilizzata è Spreaker.com, applicazione che ti permette di creare contenuti audio online e di condividerli sui principali social network e siti web.
Diventare cronisti sportivi non è più solo un lavoro da professionisti, ma una possibilità concreta per i gruppi di tifosi ed appassionati.

www.spreaker.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali