3 novembre 2010

Internazionali BNL d'Italia - in vendita i biglietti e gli abbonamenti per l'edizione 2011

E’ scattato il count-down dei 68esimi Internazionali BNL d’Italia 2011: dal 2 novembre 2010 è possibile acquistare gli abbonamenti e i biglietti giornalieri per tutte le sessioni, diurne e serali sul Campo Centrale e sul Campo n.1 - Stadio Nicola Pietrangeli.

Grandi novità dal prossimo anno: a differenza di quanto avvenuto nelle edizioni più recenti, in cui le prove maschile e femminile si svolgevano in due diverse settimane, lo storico torneo romano torna ai fasti delle origini concentrando nell’arco di nove giorni lo spettacolo offerto dai più forti tennisti del circuito sia maschile che femminile. Nella stessa giornata, proprio come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà dunque
possibile ammirare Nadal, Federer, applaudire le sorelle Williams e tifare per la campionessa del Roland Garros Francesca Schiavone e per Flavia Pennetta.
L’altra grande novità è la data: grazie allo slittamento in avanti di due settimane del calendario mondiale, il “combined event” al Foro Italico inizierà sabato 7 maggio per concludersi domenica 15. Il torneo si giocherà quindi in condizioni climatiche più favorevoli rispetto alle recenti edizioni (si cominciava nell’ultima settimana di aprile). Un motivo in più per godersi appieno il ricchissimo programma che il torneo proporrà quotidianamente. Prevista anche una stuzzicante sessione serale che offrirà agli appassionati un “menu” di prim’ordine: due incontri, uno femminile ed uno maschile, su ciascuno degli “Show Court”.
Oltre che sul Campo Centrale, inaugurato nell’edizione 2010 e unanimemente giudicato da tennisti e addetti ai lavori come lo stadio tennistico con la miglior visibilità al mondo in ogni ordine di posto, dal 2011 si giocherà infatti anche su un Campo n.1 - Stadio Nicola Pietrangeli. In totale il Foro Italico disporrà di 11 court, di cui 8 per gli incontri di singolare e doppio e 3 per gli allenamenti. Un grande salto di qualità per un torneo ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati appuntamenti del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione.

Per l’acquisto di abbonamenti e biglietti è possibile rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all'indirizzo ticketoffice@federtennis.it. Si può inoltre effettuare l’acquisto online attraverso i siti web www.federtennis.it, www.internazionalibnlditalia.it e www.ticketone.it. E’ possibile acquistarli, oltre che online, alla Biglietteria Centrale del Foro Italico e in tutta Italia presso i punti autorizzati della Ticketone abilitati a svolgere tale servizio.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali