3 novembre 2010

MARTIN E PETER VELITS FIRMATI SIDI SPORT

Ci sono due nuovi importanti arrivi in casa Sidi Sport. Nella stagione  2011 tra le fila dei campioni della scuderia Sidi ci saranno schierati anche Peter e Martin Veltis. I due gemelli slovacchi, classe 1985, in forza al Team Htc-Columbia, raggiungono così i connazionali Peter e Juraj Sagan del Team Liquigas-Doimo già entrati a fare parte della corazzata Sidi.

Si tratta di due corridori giovani, alla terza stagione tra i pro, che però nel 2010 hanno già saputo dimostrare sulla scena internazionale tutto il loro talento. Due ottimi passisti che si difendono molto bene anche sulle salite. Martin ha vinto il titolo nazionale a cronometro mentre Peter ha conquistato una tappa alla Vuelta a Espana riuscendo anche a salire sul podio finale di Madrid in terza posizione dimostrando, nonostante la
giovane età, di potere essere molto competitivo nelle grandi corse a tappe.

La stagione agonistica è appena finita ma lo sguardo dei corridori è già rivolto al 2011, l’inverno diventa il momento ideale nel quale mettere a punto tutti i dettagli tecnici importanti come la scelta delle calzature. Nella loro recente visita al quartiere generale Sidi di Maser (Treviso) i fratelli Velits, accompagnati dal manager Tony Rominger, un altro dei grandi della storia Sidi, hanno potuto fare conoscenza con lo staff dell’azienda che li seguirà nella prossima stagione e toccare con mano tutti i prodotti della collezione Sidi. Con Martin e Peter Velits, per vincere sulle strade di tutto il mondo, ci saranno Ergo 2 Carbon Lite e Genius 6.6 Carbon Lite. Calzature leggere e resistenti, capaci di garantire il massimo della performance senza rinunciare al comfort e alla sicurezza del piede, che si confermano così anche per il 2011 come le punte di diamante della collezione firmata Sidi Sport.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali