22 novembre 2010

MOTTOLINO SNOWPARK FREESTYLE TEAM 2010/11

Con 30 cm di neve fresca in paese e 60 sulle piste si può dire che la stagione  a Livigno sia partita alla grande!

Mottolino aprirà ufficialmente gli impianti il 27 Novembre con una buona dose di neve e più di 50 km di perfette piste pronte all’uso come ogni anno.
Le novità del park rimarranno nascoste ancora per qualche settimana dentro la mente di Mino, capo shaper anche per questanno, ma ciò che oggi possiamo svelare riguarda il team freestyle del Mottolino.

Composto dagli skier livignaschi Davide e Raffaele Cusini per la parte a 2 punte e da Aie Benussi per la parte snowboard, da questanno anche Giorgio Ciancaleoni entra ufficialmente nel team Mottolino.
Giorgio, dopo aver intascato il diploma linguistico ad ottimi voti, ha deciso di prendersi un anno sabbatico dagli studi per focalizzare tutta l’attenzione sullo snowboard e non poteva che scegliere uno degli snowpark più importanti d’Europa per progredire nella giusta direzione.
Ad attenderlo a Livigno ci sarà Davide, vincitore del best style 2010 durante il freeski contest a Modena e Raffa, che quest’anno ha ottenuto una video part in “Unpublished” di Free Radicals. 
Aie “The Tiger” diventato ormai un local livignasco, apporterà il suo contributo da esperto alla crew di shaper del park.

Per rimanere aggiornati su contest e viaggi del team Mottolino visita www.snowpark.mottolino.it o la pagina FB www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=38636071780

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali