4 novembre 2010

'THE R.U.N.': in onda la prima docufiction sul mondo del running

Giovedì 4 novembre alle 19.45 su Rai Sport 1 parte THE R.U.N.  la prima docu-fiction sul mondo della corsa, ideata da RCS Sport

Protagonisti di questo innovativo reality 8 runners, 5 uomini e 3 donne che hanno trovato nella corsa una ragione e uno stile di vita.

Attraverso le 24 puntate del programma potrete scoprire le storie dei protagonisti, le sfide che affronteranno e le motivazioni che li hanno portati ad avvicinarsi al duro mondo della corsa su strada.

Due serie da 12 puntate ambientate intorno al circuito di running THE R.U.N. by Powerade, il Giro d’Italia della corsa organizzato da RCS Sport - La Gazzetta dello Sport: 10 tappe per altrettante gare disputate in tutta la penisola.

Sotto la guida dell’allenatore Pietro Trabucchi, nome di spicco nell’ambito degli sport di endurance italiano, gli otto protagonisti hanno sperimentato metodologie di preparazione innovative e testato gli ultimi ritrovati tecnologici e scientifici.

I nostri super runners hanno lanciato la sfida a se stessi, ai compagni di avventura, ma anche a tutti i 15.000 runners che hanno corso le 10 tappe del circuito THE R.U.N. by Powerade.

Per conoscere Gazzella, Gladiatore, Spritz, Beep Beep, JetLag, Wolfman, Vogue e Butterfly non resta che seguirli ogni giovedì alle 19.45. su Rai Sport 1.

Buon divertimento.

fonte: www.digital-pr.net
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali