10 novembre 2010

Walter Novellino si presenta sul web con il suo nuovo sito

E' Online il nuovo sito ufficiale di Walter Novellino. Ben fatto ed adatto al settore, con il proprio sito il bravo allenatore si presenta online e si mette in contatto con i propri fans e con gli appassionati di calcio in genere.

Direttamente dal sito ecco le parole di Novellino per salutare e presentarsi al Web:

"Criticami per una sconfitta, chiedimi il perché di una sostituzione, o il motivo per il quale ho schierato quel tipo di formazione. Qualche volta fammi pure i complimenti.
Per il momento, in attesa di una nuova panchina, che spero arriverà presto, sono pronto a confrontarmi e a dare qualche consiglio ai tecnici delle categorie inferiori, magari a chi allena i ragazzi.

Con queste finalità è nato il mio sito ufficiale www.walternovellino.com , nel quale ogni settimana pubblicherò una mia intervista su quanto è successo nel nostro calcio e sulla mia prossima avventura da allenatore, che spero non tarderà ad arrivare. Nel mio sito è possibile trovare ogni tipo di notizia per conoscere da vicino il tecnico, l'ex calciatore e l'uomo Novellino. Tante fotografie e tutto quello che è stato detto di me in questi quarant'anni di calcio. Proprio in occasione di questo speciale compleanno ho deciso di sbarcare su internet. Per dialogare con gli amici e i nemici, con i tifosi e gli appassionati di calcio. Risponderò a tutti, nessuno escluso. E' una promessa"

Diamo pure noi di Sitinuovi.it il benvenuto su Internet al simpatico e bravo allenatore, con l'augurio che possa servirli per ritrovare presto il posto che merita in una panchina importante.

www.walternovellino.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali