2 dicembre 2010

zerorh+ consegna gli occhiali tecnici al Team Lampre in ritiro a Boario Terme

A seguito dell’accordo di sponsorizzazione, avvenuto circa un mese fa, zerorh+ consegna gli occhiali al Team Lampre, in ritiro a Boario Terme, per l’inizio della prossima stagione ciclistica.

La squadra blu-fucsia ha avuto modo di indossare e testare per la prima volta gli speciali occhiali Olympo, occhiali per lo sport di alto valore tecnico e dal design moderno, che saranno utilizzati in allenamento e in competizione. L’occhiale Logo, dalle forme di tendenza, assicurerà, invece, il massimo comfort nei momenti di pausa e relax degli atleti.

L’occhiale Olympo è stato particolarmente apprezzato per l’ottima qualità
visiva offerta dalla lente, sia come filtro che come taglio, e per l’eccellente comfort di vestibilità.

Per l’occasione il general manager Giuseppe Saronni ha rinnovato l’impegno della squadra ad Alberto Brignone, fondatore di zerorh+, che a sua volta si è reso disponibile a sviluppare e migliorare il prodotto anche in funzione dei suggerimenti che potranno arrivare dagli atleti. Infatti, gli atleti e i team di livello professionale, sono per zerorh+ il miglior laboratorio sia per i test che per lo sviluppo di idee sempre nuove.

Azione, dinamismo, fisicità, tecnicità, natura, eleganza, versatilità, design, prestazione, endurance, esperienza, cycling, snow, active-ride, outdoor, wellness, mediterraneo, ambiente, sono le parole chiave dello spirito zerorh+ per offrire prodotti tecnici versatili, per lo sport e la vita attiva, 365 giorni all’anno.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali