29 marzo 2011

Swatch Mottolino Snowpark arena del Nordica Freeski Camp

Tirato a lucido come si fa in ogni grande occasione, Swatch Mottolino Snowpark ha aperto le porte al Nordica Freeski Camp.  Presenti all’appello Alex Schlopy, Tj Shiller e Bene Mayer, del team International Nordica, oltre al  Trio Medusa.

Dopo aver ospitato due grandi eventi di snowboard, il River Jump ed il World Rookie Fest, è la volta del freeski.
Il Nordica Freeski Camp riunirà gli appassionati presso lo Swatch Mottolino Snowpark per una 3 giorni di pura adrenalina.
Sulle strutture XL del park hanno girato Alex Schlopy, vincitore degli X-Games di Aspen, Tucker Perkins, Bene Mayer e la star americana TJ Shiller.
A far da contorno (…e che contorno!) le voci del Trio Medusa, assidui frequentatori del park, per fortuna senza sci ai piedi!

Il format unico nel suo genere per questo tipo di evento, ha permesso a tutti i rookie presenti di girare, in un park dalle strutture perfette, fianco a fianco con i loro idoli imparando il più possibile, senza vivere il tipico stress da contest.
Inoltre, anche i pro intervenuti presso lo Swatch Mottolino Snowpark hanno decisamente lasciato il segno. Sarà stato per l’orario, le 5 di mattina, o per i -17 gradi ma lo shooting all’alba allo Swatch Mottolino Snowpark sarà un ricordo indelebile per tutto il team Nordica intervenuto al completo.

fonte: CoreNetwork

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali