15 aprile 2011

Jenny Naturist Course - in Francia un campo da golf per nudisti

Chi pratica o ha praticato il golf anche solamente a livello amatoriale sa che la competizione in questo sport è importante ma in un certo senso anche relativa. Il piacere di passeggiare sull'erba nel silenzio della natura spinge molti appassionati a continuare a giocare anche quando ormai si è capito che le doti tecniche non sono proprio eccelse, che lo swing non è quello di Tiger Woods e che per fare un birdie non basta guardarsi 100 volte il dvd de "La Leggenda di Bagger Vance"...

Se si va oltre i risultati dei Major si scopre che il golf è soprattutto un giro di vacanzieri appassionati che si ritrovano su campi più belli del mondo: i media statunitensi hanno cercato quindi di stilare la classifica del percorso più bello ed il più votato è stato un campo di sole 6 buche sulla costa ovest della Francia... Possibile? La risposta è sì, perché si tratta di un campo speciale, aperto solamente ai nudisti!

Si chiama "La Jenny Naturist Course" e si basa su un paio di regole ferree al fine di mantenere la sua unicità. In primis il nudo è obbligatorio: nessuna parte del corpo deve essere coperta e bisogna fare la doccia prima di giocare; secondariamente l'ostentazione è vietata così come (anzi soprattutto) il sesso. Per quanto riguarda le fotografie, poi, sono concesse solo ad amici e familiari.

fonte: Eurosport
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali