1 aprile 2011

Tom Boonen nell’inferno del Nord con le calzature Sidi Genius 6.6 Carbon Lite

Con Tom Boonen ci sono le calzature Sidi Genius 6.6 Carbon Lite. Questa è la seconda stagione che Boonen utilizza le calzature Sidi e adesso il forte corridore belga è entrato ufficialmente a fare parte della scuderia dei campioni targati Sidi Sport. Grazie a Genius 6.6 Carbon Lite nelle “sue” classiche del nord Boonen potrà contare su un alleato in più. Classiche ma non solo, Sidi accompagnerà Boonen in tutte le corse della stagione. Già vincitore in carriera di due Ronde Van Vlaanderen e tre Paris-Roubaix quest’anno Boonen ha iniziato l’avventura del nord nel migliore dei modi regalando ai colori Sidi la vittoria nella Gand-Wevelgem (la seconda in carriera dopo la prima vittoria nel 2004).

Genius 6.6 Carbon Lite, assieme a Ergo 2 Carnbon Lite, rappresentano il top di gamma della collezione Sidi per la strada. Realizzate in Lorica e rete di nylon entrambe sono dotate della nuova suola Carbon Lite, ancora più leggera e resistente realizzata in full carbon utilizzando una  combinazione di materiali compositi innovativi, le calzature si differenzaino nel meccanismo di chiusura. La chiusura di Genius 6.6 Carbon Lite infatti è composta da due sistemi: la Leva Caliper sul collo del piede alla quale si aggiungono i due cinturini in Velcro.

La scarpa diventa uno degli aspetti più importanti nella performance di un corridore, è l’anello di congiunzione tra la parte umana, l’atleta, e il mezzo meccanico, la bicicletta, attraverso il quale il corridore scarica la potenza dai muscoli ai pedali. La Genius 6.6 Carbon Lite di Boonen è un vero gioiello dove tecnologia e design si fondono. Realizzata su misura, come per ogni campione della scuderia Sidi, la Genius 6.6 Carbon di Tom Boonen e stata prodotta in esclusiva per lui nei colori bianco vernice con dettagli e rifiniture rosso-blu, per essere coordinata con i colori della divisa della sua squadra. 

PRESS OFFICE SIDI SPORT

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali