1 agosto 2011

A Bari il Trofeo TIM 2011- si sfidano Juve, Milan ed Inter

Una volta era il “birra Moretti”, il torneo estivo più popolare che si svolgeva, di solito, con la partecipazione di due “strisciate” più l’Udinese, o il Napoli. Oggi è invece il Trofeo TIM ad essere entrato nel cuore degli appassionati ed averne in qualche modo preso il posto grazie anche alla presenza di tutte e tre le big del nostro calcio.

TITOLARI - Per il secondo anno consecutivo sarà Bari ad ospitare al San Nicola il Trofeo Tim. Le squadre dovrebbero proporre formazioni molto vicine a quelle definitive, visto che la data del torneo, il 18 Agosto, cade a pochi giorni dall’inizio del campionato. Milan e Inter, in particolare, avranno già disputato quasi due settimane prima la Supercoppa Italiana a Pechino.
L’evento verrà inaugurato dal match tra Juventus e Inter, che si sfideranno in un match da 45 minuti. Poi il Milan sfideràl a squadra perdente e in seguito la vincente, per poi stilare la classifica che decreterà la squadra vincitrice.

SPETTACOLO – E ovviamente la città di Bari non mancherà di sfruttare al meglio la risonanza che l’evento genererà. La politica locale spinge infatti per la candidatura del capoluogo pugliese a capitale europea della Cultura. Il San Nicola, inoltre, ospiterà nei giorni precedenti anche un altro incontro di lusso, quello fra l’Italia  i campioni d’Europa e del Mondo della Spagna. Il Trofeo Tim come sempre sarà occasione anche per uno spettacolo a trecentosessanta gradi in cui non mancherà anche la musica e altre forme di intrattenimento per una serata speciale dedicata a chi non è andato in vacanza, a chi deve ancora andarci e a chi è appena tornato. I prezzi vengono confermati rispetto alla scorsa edizione, e sono ampiamente alla portata con 15 euro per le curve.

fonte: www.sportrade24.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali