25 gennaio 2012

Alla Milano City Marathon 2012 la medaglia si sceglie online

La XII edizione della Barclays Milano City Marathon, apre a tutti gli appassionati della corsa la porta del suo studio di design virtuale, permettendo a tutti coloro che lo desiderano di scegliere la futura medaglia della maratona milanese, “oggetto culto” per tutti coloro che compiono l’impresa.

Dalle 15.04 (orario simbolico corrispondente alla data della prossima maratona in programma appunto per il 15 aprile) di ieri 24 gennaio e per una settimana sarà online su www.gazzetta.it, il sondaggio per votare la medaglia della prossima Barclays Milano City Marathon. Entrando nell’apposita sezione community-gazza challenge, si può selezionare uno dei 4 design campioni della medaglia; al termine del sondaggio la bozza che avrà ricevuto il maggior numero di voti rappresenterà lo schema dal quale nascerà la medaglia ufficiale del 2012 che verrà consegnata a tutti i partecipanti alla fine della corsa.

E’ intanto possibile continuare ad iscriversi alla maratona direttamente sul sito www.milanocitymarathon.it, o via posta spedendo la scheda di iscrizione (scaricabile direttamente dal sito ufficiale della maratona di Milano) al seguente indirizzo: TDS srl – Milano City Marathon, Via delle Macchine, 14 30038 Spinea, Venezia. Oppure inviando al numero di Fax 041 5086459, il modulo d’iscrizione presente sul sito della Barclays Milano City Marathon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.milanocitymarathon.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali