31 gennaio 2012

Complete Vectana - Puma presenta le nuove calzature running

Puma ha perfezionato le sue calzature da corsa con nuovi dettagli all’avanguardia per garantire sempre una migliore performance.

In occasione della primavera-estate 2012 Puma presenta la rinnovata collezione delle calzature Complete Vectana uomo e donna, con tecnologie innovative.

Il design inedito mixato alla forma aerodinamica, i colori accesi e l’utilizzo dei migliori materiali garantiscono comfort e resistenza per permettere anche ai runner più esigenti di dare il massimo.

La nuova Complete Vectana 3 si arricchisce ora della tecnologia M2D che aumenta lo spessore e la densità della parte interna della suola assicurando così un maggiore livello di stabilità del piede durante la fase di appoggio. La soletta interna OthoLite, in materiale antimicrobico, migliora la vestibilità e conferisce benessere ottimizzando la circolazione dell’aria mentre la suola ultraleggera in Evertrack, ammortizzante e resistente all’abrasione, grazie alla tecnologia ArchTech, rende naturale ogni movimento durante la corsa.

Al fine di ridurre gli shock nella zona del tallone è stato inserito l’ Id-cell lasting in elastomero e per garantire la giusta spinta del piede è stata perfezionata la suola con la tecnologia Em –lite che la rende ben 15 volte più leggera della versione precedente.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali