3 gennaio 2012

Il mondo custom protagonista al Motor Bike Expo di Verona

Iniziative sempre più qualificate, elettrizzanti, di elevatissimo livello. La posizione di assoluto leader in campo nazionale (e di protagonista della elite mondiale) del Motor Bike Expo nel settore custom si misura anche dagli eventi che il salone della moto di Verona inserisce nel suo cartellone.
L’intensa collaborazione con la rivista LowRide, che si ripeterà per l’edizione 2012, in calendario dal 20 al 22 gennaio, sottolinea la qualità e l’esclusività delle scelte, capaci di attirare tutto il pubblico, anche quello formato da più raffinati intenditori.

BIKE SHOW
Il padiglione 1 del Motor Bike Expo ospiterà il grande Bike Show 2012 di LowRide, aperto a moto di tutti i tipi e di tutte le marche. Le special di professionisti e privati che parteciperanno al contest verranno esposte in un’area dedicata e suddivise nelle categorie Chopper, Custom, H-D Modified, Bagger, Freestyle e Cafe Racer. Non mancheranno diversi Special Prize e un ambitissimo premio per la Best of Show. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a redazione@lowride.it, allegando una foto della special bike. Custom Chrome Europe si affiancherà a LowRide, eleggendo Verona come unica tappa italiana del CCE European Bike Show Series, che terrà in considerazione tutte le moto presenti nel Bike Show di LowRide e quelle esposte negli stand.

BLACKLINE CONTEST
LowRide organizzerà anche un Bike Show internazionale. Una classe sarà riservata alle Harley-Davidson Blackline personalizzate dalle concessionarie ufficiali H-D italiane per i loro clienti. Massimo spazio a fantasia e creatività, uno solo il vincolo: rispettare un budget massimo complessivo di 4.000 euro in accessori originali e/o special part, documentato da una scheda tecnica. Anche in questo caso l’iscrizione avviene tramite e-mail all'indirizzo redazione@lowride.it; la richiesta deve essere corredata da una scheda tecnica, una foto della moto, nominativo e recapito telefonico. Le Blackline modified selezionate saranno esposte in un’area specifica nel padiglione 2 e valutate da una giuria qualificata. I premi in palio per la categoria Blackline saranno offerti da Harley-Davidson Italia.

PREMIAZIONI
Le premiazioni dei Bike Show avverranno domenica 22 gennaio sul palco di LowRide nel padiglione 1 a partire dalle 16.00.

CAR SHOW
Oltre al tradizionale Bike Show e all’iniziativa Blackline contest dedicata ai dealer H-D, LowRide promuove un car show a inviti. Nel padiglione 5, che ospiterà la pinstriper reunion promossa da Moon Cafe, verrà allestita un'area in cui ammirare spettacolari dragster, muscle car, hot rod, kustom car e qualche vintage VW. Con l’occasione Rumblers Car Club daranno vita a una coinvolgente iniziativa: una Dodge coupe 1948 verrà resa unica in diretta da Alex Gambino di Gambino Kustoms, col supporto di Chevy Garage, Hardcore Custom Cycles e Lo Scorpione Kustom!

TALK SHOW CON DONATO NICOLETTI E ROBERTO PARODI

Presso il padiglione 1 sarà possibile incontrare due volti noti ai cultori del mondo H-D e custom (ed ai lettori di LowRide). Donato Nicoletti, viaggiatore di lungo corso e collaboratore della rivista, racconterà il suo ultimo, incredibile viaggio: un trip di 60.000 chilometri lungo più di un anno trascorso sulle strade dell’Asia in sella al suo fedele Super Glide. Il columnist di LowRide Roberto Parodi ne approfitterà per presentare ”Controsole”, la sua terza prova letteraria che narra un’avvincente storia… on the road, naturalmente. Da non perdere il talk show che porterà i due globetrotter sul palco di LowRide. Data e orario saranno resi noti durante lo svolgimento della manifestazione.

info: www.motorbikeexpo.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali