24 gennaio 2012

Primavera in rosa con Avon Running Tour 2012

E’ giunta al suo quindicesimo appuntamento la Corsa delle Donne promossa dall’azienda produttrice di cosmetici “Avon”, in programma dal 25 marzo al 13 maggio, con tappe a Bari, Firenze, Genova e Milano.

Un circuito che si basa sullo sport e sulla solidarietà, in nome di salute e benessere riservato alle donne di ogni età e capacità. Come sempre due le opzioni per le partecipanti: la gara agonistica sulla distanza di 10 chilometri e la non competitiva, a ritmo libero, su un tracciato ridotto (5 chilometri). Ci sarà anche un coach in rosa molto speciale, che farà da guida alle partecipanti insegnando loro come muoversi. Queste le tappe della prossima edizione:

BARI 25 marzo

FIRENZE 1 aprile

GENOVA 6 maggio

MILANO 13 maggio


Avon Running Tour è parte integrante del programma internazionale Walk Around the World, promosso da Avon Cosmetics a sostegno del benessere della donna.

Molte sono le novità del 2012, a partire dall’inserimento di due città di grande impatto come Firenze e Genova, secondo e terzo appuntamento dopo l’esordio, ormai tradizionale a Bari. La conclusione di Avon Running 2012 vedrà ancora una volta protagonista Milano, sede di tappa e Finale Nazionale del Tour, dove si confronteranno con le atlete milanesi le prime tre classificate delle tappe precedenti. La vincitrice della tappa di Milano risulterà anche “vincitrice dell’Avon Running 2012”.

Come per tutte le precedenti edizioni l’intero ricavato della vendita delle sacche gara sarà devoluto a iniziative concrete a sostegno delle problematiche femminili relative alla salute e al benessere in collaborazione con le Onlus prescelte sul territorio. Anche quest’anno saranno assegnati, in ogni tappa, i Premi Donna Città, riservati a chi si è maggiormente distinta nel campo del sociale, dell’imprenditoria, della scienza e dello sport.

info su www.avonrunning.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali