24 gennaio 2012

Rimettersi in forma è più facile, divertente e vantaggioso con Virgin Active Italia

Ognuno di noi con l’inizio dell’anno nuovo stila una lista di buoni propositi, ma spesso si fatica a metterli in pratica.

Virgin Active, presente su tutto il territorio nazionale con 24 club, è un alleato prezioso per il benessere fisico e apre il 2012 con un’offerta davvero vantaggiosa per tutti coloro i quali si iscriveranno al club entro la fine di gennaio.

Tutti gli amanti del benessere che vorranno sottoscrivere un abbonamento annuale nei club Virgin Active entro il 31 gennaio 2012 potranno avere due mesi in omaggio e pagare solo 1 euro per la quota di attivazione degli abbonamenti Open 12 - Multiactive - Off Peak Giorno e Weekend - Off Peak Sera e Weekend. Inoltre, tutti coloro i quali sottoscriveranno un abbonamento online (ad eccezione della tipologia Open Mensile) riceveranno in omaggio una borsa Nike, il portachiavi e la fun guide, tutto firmato Virgin Active.

Per iniziare con sprint ed energia l’anno, Virgin Active poi propone alcuni corsi molto innovativi adatti a tutti. Per chi è alla ricerca dell’equilibrio, Virgin Active propone il training V-chair, un'attività funzionale che migliora la postura e il tono di tutti i muscoli del corpo con la tecnica Pilates. Per chi, invece, punta al ritrovamento dell’armonia c’è I Cinque Tibetani, il nuovo elisir di giovinezza, salute ed energia.  Questo nuovo corso migliora la forza e la mobilità articolare favorendo il recupero energetico e la concentrazione tramite la respirazione.

Per chi ama scatenarsi a ritmo di musica c’è La Bomba, un corso che combina fitness e ballo sulle basi di ritmi latini come salsa e merengue, cumbia, reggaeton e samba. La musica latina assicura una lezione dinamica ed emozionante mentre il mix di movimenti e passi di ballo, semplici da seguire, scolpiscono il corpo. E per chi ama muoversi liberamente c’è anche la Functional Training Zone, dove con una serie di semplici attrezzi si potranno fare degli esercizi che stimolano la propriocettività e il controllo del corpo, ideali per tornare in forma e ridefinire il fisico.

Per ulteriori informazioni www.virginactive.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali