17 febbraio 2012

Il Team Nippo torna in scena in Liguria al Trofeo Laigueglia

Saranno ben 7 i portacolori del Team Nippo che sabato 18 febbraio prenderanno il via al 49° Trofeo Laigueglia, prima vera classica del calendario italiano. Una formazione studiata per fare blocco attorno all’italiano Fortunato Baliani, designato capitano in questa corsa dal direttore sportivo Alberto Elli.

“Sarà una gara molto tecnica e impegnativa, ma noi lotteremo come sempre per le prime posizioni” spiega Elli. “Il nostro uomo di punta sarà Baliani, che nonostante i suoi 38 anni ha ancora molto da dare alla squadra come dimostrato l’anno scorso mettendo il suo sigillo sul Brixia Tour. La preparazione che ha effettuato nel mese di gennaio alle isole Canarie gli ha già dato una buona condizione e i suoi compagni non gli faranno certo mancare il loro supporto stringendosi attorno a lui per aiutarlo a spuntare il miglior risultato possibile.”

Insieme a Baliani sulle strade della provincia di Savona, in Liguria, ci saranno Vincenzo Garofalo, Hideto Nakane, Kenichi Sakakibara, Junya Sano, Kohei Uchima e Alexander Zhdanov.

www.team-nippo.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali