3 febbraio 2012

LE ERGO 3 CARBON DI FILIPPO POZZATO

Graditissima come sempre la visita che Filippo Pozzato ha fatto quest’oggi al quartiere generale Sidi Sport di Maser (TV). Pozzato che nella sua brillante carriera ha sempre potuto contare sulle calzature messe a sua disposizione da Dino Signori anche in questa stagione potrà contare su tutto il supporto e l’aiuto messo in campo per lui da Sidi. Grazie al suo carattere e al suo talento indiscusso Pozzato si conferma come uno degli atleti più rappresentativi della scuderia dei grandi campioni Sidi Sport.

Quella che sta per iniziare per Pippo sarà una stagione molto importante; il 2012 infatti può rappresentare l’anno della svolta dopo le difficoltà e anche la sfortuna che hanno caratterizzato le ultime annate.
La nuova stagione sarà importante per dimostrare a tutti, ma soprattutto a se stesso, tutta la grinta, la determinazione e la fame di vittoria che ha ancora. Un 2012 per ripartire alla grande: nuova squadra, nuovi compagni, nuove motivazioni ma come denominatore comune la voglia di vincere di sempre. Ad attendere Pozzato ci sono le sue corse, le grandi corse di un giorno dalla Sanremo, già vinta nel 2006, fino ai traguardi olimpici e mondiali dove ad aspettarlo ci sarà la maglia azzurra,  passando per le grandi classiche del nord, il suo terreno preferito,dove in passato ha già saputo affermarsi tra i grandi protagonisti.

Al fianco di Pippo in questa nuova emozionante avventura ci saranno le calzature  Sidi Ergo 3 Carbon che rappresentano la punta di diamante della nuova collezione Sidi per la strada. Ergo 3 Carbon che per Pippo Pozzato sono state realizzate da Dino Signori con una speciale veste grafica, tutta giallo fluo, dedicata ai colori della maglia della sua nuova squadra, la Farnese Vini-Selle Italia, per permettere a Pippo, sempre attento ai dettagli dentro e fuori la corsa, di potere sfoggiare in gruppo un look perfetto, elegante e accattivante proprio come piace a lui.

 “E’ sempre un piacere venire qui a fare visita a Dino Signori e tutto lo staff Sidi” dice Pozzato. “Quello che ho con loro è un rapporto speciale, che va oltre le corse e la bicicletta. Mi hanno sempre accolto come un componente della loro famiglia e mi sono sempre stati vicini sia nella gioia delle vittorie che nei momenti più difficili. Il 2012 per me rappresenta una stagione importante, è una nuova sfida, e mi auguro di potere presto contraccambiare la fiducia e la stima di Sidi con risultati importanti”.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali