22 febbraio 2012

L'ENERGIA DI J-NRG CON LE RAGAZZE DEL TEAM MCIPOLLINI-GIAMBENINI-GAUSS

Nella lunga avventura della stagione 2012 che è appena iniziata le ragazze del team MCipollini – Giambenini – Gauss potranno contare su un alleato in più. Al loro fianco ci saranno infatti i prodotti della linea J-Nrg. Una linea completa, composta da integratori e creme tecniche, studiati e realizzati da chi ama e pratica lo sport con passione e impegno a favore di chi cerca dallo sport il massimo della performance.
L’esperienza fatta direttamente sul campo da Enrico De Angeli, Brand Manager di J-Nrg Italia ma soprattutto ciclista estremo esperto delle ultramarathon in bicicletta (tra le quali spiccano la Race Across America e la Paris-Brest-Paris), unitamente a un grande lavoro di ricerca in laboratorio e di informazioni raccolte sulla strada a contatto con gli atleti sono alla base dello sviluppo dei prodotti J-Nrg.
J-Nrg accompagnerà Tatiana Guderzo, Marta Bastianelli, Monia Baccaile, Elena Cecchini e tutte le altre campionesse della MCipollini – Giambenini – Gauss lungo le strade di tutto il mondo nelle più importanti gare del calendario internazionale alle quali prenderanno parte facendosi onore a caccia di gloria e vittorie.
Con loro sul gradino più alto del podio ci sarà anche J-Nrg.
“Per J-Nrg questa nuova partnership oltre a rappresentare una vetrina importante dal punto di vista dell’immagine diventa anche un’ulteriore occasione per poter testare sul campo ad alti livelli i nostri prodotti” spiega De Angeli. “Da sempre riteniamo che il dialogo con gli atleti e l’esperienza diretta sul campo in
bicicletta assieme ai campioni sia uno dei segreti per crescere e trovare soluzioni sempre innovative e all’avanguardia da mettere poi a disposizione non solo ai professionisti ma anche a chi pratica lo sport a livello amatoriale per passione e alla ricerca del benessere fisico.”
L’energia di J-Nrg sarà a disposizione delle atlete della MCipollini – Giambenini – Gauss con la linea completa di barrette, gel e integratori salini isotonici, importanti per integrare e idratarsi prima, durante e dopo la performance, senza dimenticare gli amminoacidi indispensabili nell’alimentazione degli sportivi
sottoposti a un sforzo fisico intenso e prolungato. Inoltre per preparare la muscolatura allo sforzo e nella fase del recupero le atlete potranno affidarsi alle creme tecniche della linea J-Dermoperform messe a disposizione dei massaggiatori della squadra.
“Abbiamo già avuto un riscontro importante da parte delle atlete e dello staff tecnico in relazione alla crema soprasella J-OX Lady, particolarmente apprezzata proprio dal pubblico femminile” spiega Enrico De Angeli.
“J-OX Lady è la crema dermoprotettiva antiarrossamento ad azione lenitiva appositamente studiata e indicata per le donne che praticano il ciclismo. La particolare formulazione con pH 4.5 genera una speciale pellicola protettiva che contiene un attivo specifico batteriostatico e ingredienti attivi dalle spiccate proprietà lenitive e normalizzanti che consentono a J-OX Lady di svolgere un’azione mirata e ottimale a protezione delle parti intime femminili prevenendo rossori e stati infiammatori dovuti allo sfregamento che il gesto atletico ripetuto può provocare.”

www.j-nrg.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali