30 marzo 2012

Online la collezione Aku Ss12

www.aku.it” si presenta in una nuova veste estiva, con aggiuntivi servizi multimediali

Grandi novità per la stagione SS12. Per avvicinarsi al consumatore finale attraverso il suo nuovo sito www.aku.it, AKU ha preparato una serie di materiali multimediali consultabili e sfogliabili online. Un catalogo multimediale, in cui AKU mette a disposizione del cliente tutti gli strumenti per cercare la sua scarpa ideale, a seconda dell’utilizzo e delle necessità, partendo dalla tecnologie di costruzione
del prodotto spiegate dal Product Manager Giulio Piccin.
Il sito www.aku.it presenta le sue tre principali sezioni dell’homepage, ovvero Alps, Green ed Heritage, in una nuova veste estiva. Le prime due sono dedicate alla brand inspiration di AKU, corredate dalle storie di montagna, dagli amici di AKU e dai progetti di responsabilità sociale d’impresa; Heritage racconta la tradizione manifatturiera di AKU, mentre nell’area Products troviamo l’intera collezione consultabile.
La novità per questa stagione Spring Summer 2012 è la presenza di materiali multimediali specifici per le novità in collezione e per le tecnologie del Global Custom Fit.
La sezione Heritage, che racconta la storia della tradizione manifatturiera AKU dagli inizi fino al concetto attuale di “Global Custom Fit” insieme alla ricerca del massimo comfort in tutti i campi d’utilizzo del prodotto, è stata ampliata di contenuti multimediali consultabili.
Info, gallerie fotografiche e video: http://www.aku.it/it/heritage-tradition.html
In questa nuova veste la sezione Products, dedicata alla consultazione della collezione, diventa un catalogo multimediale, in cui l’utente può navigare soffermandosi su ogni particolarità del prodotto: dalle tecnologie applicate nella costruzione dello stesso ai partner storici come Gore Tex e Vibram. Durante la consultazione di alcuni modelli, compare un tasto che apre un video prodotto, in cui il Product manager AKU, Giulio Piccin, spiega il modello in tutte le sue caratteristiche tecniche. Questo innovativo catalogo interattivo consente al consumatore di cercare la sua scarpa ideale, a seconda dell’utilizzo e delle necessità, e vuole dargli la possibilità di conoscere in maniera più approfondita il prodotto che intende acquistare, quali sono state le idee alla base del progetto, quali le tecnologie utilizzate nella costruzione della scarpa, e quali sono i range di utilizzo del prodotto.
Info, gallerie fotografiche e video: http://www.aku.it/it/prodotti.html
Tutto il materiale video è consultabile direttamente nel canale youtube di AKU, all’indirizzo http://www.youtube.com/user/AkuOutdoorFootwear

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali