6 aprile 2012

Con il Team Samsung le Olimpiadi 2012 sono di tutti

In vista di Londra 2012, dieci olimpionici italiani incontreranno con Samsung tutti gli appassionati rendendo i Giochi Olimpici un evento condiviso

Passione, spirito di competizione e forte collaborazione per uno sport che sia di tutti: questi i valori della campagna “Insieme per una grande emozione” che Samsung sostiene in occasione di Londra 2012 e diffonde attraverso il Team Samsung. E la campagna di comunicazione, che vede insieme 10 atleti italiani e 10 persone comuni, testimonia la precisa volontà di Samsung di coinvolgere tutti gli appassionati italiani.

Top Sponsor dei Giochi Olimpici dal 1988 nella categoria Wireless Communication Equipment, Samsung si fa portavoce, ancora una volta, di valori positivi come sana competitività, lealtà e determinazione e si impegna nell’ incoraggiare e sensibilizzare sempre più persone ad amare e vivere lo sport in tutte le sue manifestazioni.

In qualità di Partner Ufficiale del CONI e di Casa Italia, Samsung in vista dei Giochi Olimpici 2012 ha costituito il Team Samsung, una squadra di 10 atleti italiani che saranno coinvolti in una serie di attività in Italia e a Londra allo scopo di avvicinare le persone agli sport olimpici, rendendo accessibile a tutti la manifestazione più attesa dell’anno e realizzando il sogno di tanti di vivere in prima persona la magia delle Olimpiadi. Il gruppo di sportivi comprende i campioni della scherma Aldo Montano e Valentina Vezzali; il nuotatore Luca Dotto e la tuffatrice Tania Cagnotto; il capitano della squadra italiana di pallanuoto maschile Stefano Tempesti; il campione di canottaggio Rossano Galtarossa; Silvia Salis ed Elisa Santoni, campionesse rispettivamente nelle discipline del martello e della ginnastica ritmica; Clemente Russo, pugile italiano di fama mondiale; infine, la campionessa paralimpica di equitazione Sara Morganti.

Gli atleti prenderanno parte a diverse iniziative, a cominciare dal roadshow di avvicinamento a Londra organizzato dal CONI, che partirà a fine maggio e toccherà alcune tra le più importanti città italiane dando a tutti gli appassionati la possibilità di conoscere i campioni dello sport prima della loro partenza per le Olimpiadi.

Sul sito internet creato appositamente per l’iniziativa - www.samsung.it/olimpiadi – è possibile accedere a tutte le informazioni e, anche grazie al profilo Facebook di Samsung (www.samsung.it/facebook), seguire in tempo reale gli appuntamenti con gli atleti del Samsung Team nella marcia di avvicinamento ai Giochi.

Con la campagna “Everyone’s Olympic Games”, Samsung si fa ambasciatore di una vera e propria missione olimpica: far apprezzare al meglio l’anima del gioco e garantire la partecipazione di tutti, contribuendo a costruire un mondo senza frontiere e all’insegna della cooperazione.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali