9 aprile 2012

Mottolino Rookie Jam Session

In occasione del Suzuki NineKnights Week, Mottolino ha organizzato un evento only rookie per tutti gli amanti del freeski. Yuri Silvestri, Emanuele Galli e Federico Rodigari sul podio.

Mentre il castello del NineKnights prende forma giorno dopo giorno, presso il Mottolino Swatch Snowpark si è inaugurato l’arrivo dei cavalieri con un evento rookie che ha visto la partecipazione di più di 20 skiers girare gasati sia sulla linea L che M nonostante la bufera di neve creatasi in poco meno di un’ora.

Infatti il tempo è stato clemente per le prime 2 run ma poi nebbia e neve hanno invaso il park e Paolino e i 2 giudici, niente meno che Nico Zacek in persona e Raffa Cusini, hanno deciso di concludere il contest.

Yuri Silvestri si porta a casa il primo premio grazie ad un run vincente sulla linea L composta da 360 reverse mute, cork720 tail, 360 mute grab e flatspin 540° japan. Emanuele Galli arriva secondo con una ottima run composta da un backflip, 360° mute, 900 tail e switch 180 japan.  Terzo posto per Federico Rodigari con una run perfetta grazie a switch 540, 360 mute ,360 tail e 720 mute grab.

I primi 3 classificati, oltre a vincere un ricco prize money, si aggiudicano la nomina di Ambassador of the Suzuki Nine Knights e premieranno loro stessi i vincitori del contest di big Air che si terrà al Castello sabato 14 Aprile e saranno inoltre ospiti al Gala Dinner finale di sabato sera.

Ma tutti i partecipanti portano a casa un premio esclusivo: dal primo all’ultimo freeskier iscritto al contest ha diritto di assistere al Nine Knights Night Shooting che si terrà la settimana prox ed essere uno dei pochi che assisterà allo show dato che lo shooting non è accessibile al pubblico!

Stay tuned sulla pagine FB Mottolino Fun Mountain
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali