3 aprile 2012

Nadal e Cristiano Ronaldo si sfidano nel nuovo video Nike Mercurial Vapor 8

Gioco. Set. Partita. Due dei migliori atleti del mondo, Cristiano Ronaldo, e il campione di tennis Rafa Nadal, si ritrovano insieme in un nuovo video prodotto da Nike per illustrare la velocità e la trazione esplosive della nuova Mercurial Vapor VIII, lanciata Sabato 24 Marzo. La Mercurial Vapor VIII è stata pensata per offrire ai migliori giocatori del mondo una calzata, un tocco e una trazione fluidi che generano una velocità esplosiva. Il nuovo fantastico design presenta un color mango chiaro con una nuova firma visiva sul tallone per far sì che la scarpa si evidenzi sul campo. Completamente ripensata per offrire una tomaia confortevole che avvolge il piede bloccandolo ed impedisce movimenti inutili all’interno delle scarpe.

La nuova Soletta Anatomica di Nike porta la calzata della scarpa ad un nuovo livello di supporto e stabilità. Ciò viene poi ulteriormente migliorato da una zona tallone più minimalista e più soffice, portando sia il comfort che la calzata ai massimi livelli. Il risultato è una scarpa che garantisce ai migliori giocatori del mondo la performance di cui hanno bisogno.L’azione del filmato parte con Rafa Nadal intento ad allenare il suo servizio in un circolo tennis esclusivo, quando la quiete del luogo viene interrotta dal ruggito del motore di un’auto da corsa.  Cristiano Ronaldo, in perfetta tenuta da tennis, entra nel circolo e fa il suo ingresso in campo a grandi passi per salutare il suo amico, che, a quel punto, gli chiede come mai abbia scelto questo tipo di calzature per una partita di tennis: un nuovo paio di scarpe da calcio Mercurial Vapor VIII.

Poi vediamo le due leggende del tennis e del calcio scambiarsi in campo servizi e passaggi con una palla da tennis, dapprima scherzando, per passare poi ad una situazione un po’ più competitiva. Nadal tuona un servizio incrociato che viene respinto quasi al volo da Ronaldo e la partita ha inizio. Fa seguito una rapida successione di volée (con la racchetta o con le scarpe) mentre i giocatori conducono un rapido scambio di passaggi con colpi di testa, volée, diritti e per Ronaldo trazione e stabilità ininterrotte, grazie alle sue nuove Mercurial Vapor VIII.

Mentre ogni giocatore si tuffa e salta per respingere la palla da tennis, improvvisamente appare un pallone da calcio. Adesso tocca a Rafa indossare le scarpe e sul campo da tennis entrambe i giocatori mostrano divertimento e la loro grande abilità.  Quando al termine di una memorabile partita di calcio tennis Ronaldo e Rafa si stringono la mano a rete, Rafa scherzosamente decide di tenersi le Mercurial Vapor VIII che ha indossato per la sessione di calcio, con grande delusione di Ronaldo.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali