23 maggio 2012

In Val di Susa ''BRUZOLO DUATHLON RACE''

Il percorso è bellissimo.La frazione podistica non presenta alcuna difficoltà , e si svolgerà per il 90% su strade asfaltate, che porteranno ogni giro a transitare per il parterre di partenza ed arrivo, dove il pubblico vi aspetterà per spronarvi ed applaudirvi ad ogni passaggio.

 Il percorso della frazione ciclistica è sicuramente la parte più tecnica della competizione; prevede infatti due piccole asperità, una a metà del percorso, nel centro del paese di San Didero, con 350 metri di salita, 200 dei quali su pavè, ed una all’ingresso di Bruzolo di circa 600 metri che vi porterà sino alla piazza del comune.

 Le corsa di snoderà lungo strade secondarie tranquille ed isolate dal traffico, rese sicure  grazie al servizio tecnico fornito dai nostri volontari dell’ associazione A.I.B. di Bruzolo,

Alla fine della gara, le signore della PRO LOCO di Bruzolo vi attenderanno tutti con un lauto "PASTA PARTY" accompagnato da un ottimo bicchiere del nostro vino locale, conosciuto per essere il più buono dell’intera Val di Susa.

Seguirà premiazione,che oltre al montepremi di € 500,00, prevede tantissimi premi in natura che verranno divisi fra tutte le categorie presenti.

Infine, non dimenticate che nel pacco gara troverete una splendida maglia tecnica ciclistica studiata appositamente per l'evento.

Cliccando sul link potrete sfogliare il depliant della manifestazione con relativo percorso e regolamento.
http://it.calameo.com/read/001083094cf434fc03b8c

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI CON TUTTO IL CALORE DEI VALSUSINI DOC.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali