23 maggio 2012

le coq sportif lancia una calzatura dedicata a Joakim Noah

Quest’estate, la stella NBA Joakim Noah – figlio del mitico tennista Yannick Noah – entrerà per la prima volta nello Stadio Olimpico, una sfida all’altezza della sua esplosiva performance sui campi USA. Per l’occasione, le coq sportif presenterà la nuova sneaker Joakim Noah 3.0.

La calzatura Joakim Noah 3.0 Le Rêve Olympique offre un comfort ottimale. Questa sneaker low-mid cut presenta un inserto in doppio mesh leggero e resistente ed una linguetta traforata. Il nuovo logo le coq sportif sport performance ricamato in filo rosso spicca vivace sulla grafica che dal bianco al blu scuro riflette la velocità e l’intensità delle azioni di Joakim.

La Joakim Noah 3.0 Le Rêve Olympique accompagnerà il pivot della squadra francese nella realizzazione del suo sogno: partecipare alla più grande sfida sportiva del mondo indossando il tricolore francese.

12 sneakers in edizione limitata a partire dal 3 luglio 2012 saranno in vendita sullo store online di unotre.com, punto di riferimento italiano della sneaker community e portale per acquistare limited e special edition.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali