23 maggio 2012

“Nike Barbershop” - Balotelli dal barbiere per Nike

La tecnica in campo deve essere affilata come la lama di un rasoio ma per molti giocatori tra cui Mario Balotelli del Manchester City un certo stile in campo e fuori dal campo è altrettanto importante – a partire dal taglio di capelli che è di per sé una dichiarazione di intenti.
In un divertente spin off del film di Nike “My Time is Now”, gli spettatori possono sperimentare i contenuti in una modalità interattiva nuova contenuti   progettati per condividere il punto di vista degli atleti che desiderano ardentemente avere successo e ispirare i più giovani perché diventino ancora più bravi. “Nike Barbershop” è uno dei numerosi contenuti disponibili da vedere su youtube.com/nikefootball.
“Nike Barbershop” presenta Mario Balotelli nell’atto di tagliarsi i capelli da un barbiere tradizionale, in compagnia del giocatore francese Mamadou Sakho e dalla star argentina Javier Pastore.


Quando il barbiere gli chiede che taglio gli piacerebbe fare, Balotelli risponde semplicemente “Memorabile!”. Sulla testa del giocatore prendono rapidamente forma una serie di diverse improbabili acconciature, ma nessuna va bene finché un Mohawk scolpito artisticamente ottiene l’OK da parte di Balotelli. La App Nike Barbershop consente agli utenti di emulare il taglio di capelli dei loro eroi provando tra dieci stili di calciatori famosi tra cui Neymar, Sakho e Ramos e condividerle con gli amici. Apriranno sei Nike Barbershop reali nelle prossime settimane: a Buenos Aires, Madrid, Città del Messico, Milano e Parigi dove sarà possibile sottoporsi realmente ai tagli di capelli ispirati ai campioni preferiti. E’ prevista inoltre l’apertura temporanea di un Nike Barbershop a Varsavia, durante la più importante manifestazione calcistica d’Europa quest’estate.
Il contenuto nascosto di Nike Barbershop si trova all’interno del video “My Time is Now” – nella versione online – e fa parte di una più ampia campagna del brand Nike Football che prevede comunicazione tradizionale, digitale e in store per celebrare il dualismo tra i calciatori affermati e i giovani talenti desiderosi di emergere.

Per vedere il film di Nike Barbershop http://go.nike.com/Balotelli
App Nike Barbershop http://go.nike.com/NikeBarbershop

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali