30 maggio 2012

UNITI CONTRO L’ABBANDONO: FIGC - AMICOPETS - ENPA

Amicopets , con il patrocinio della Federazione Italiana Giuoco Calcio, presenta un importante evento, dedicato al rispetto degli animali, per contrastare il fenomeno sociale dell’abbandono.

Dal 30 Maggio al 15 Giugno partecipando all’asta di beneficenza sul sito www.amicopets.it ci sarà la possibilità di conquistare la maglia ORIGINALE AUTOGRAFATA e con dedica personalizzata di un campione della Nazionale: Mario Balotelli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Daniele De Rossi, Andrea Pirlo.

Il ricavato sarà devoluto all’Ente Nazionale Protezione Animali ONLUS, da 140 anni impegnata per la tutela di tutti gli animali, con oltre 150 sezioni riconosciute sul territorio nazionale.

Stefano Bardini: “La passione per il calcio e per gli animali mi hanno ispirato alla realizzazione di un progetto tra “campioni”: campioni di solidarietà ma soprattutto di civiltà.” dichiara il Presidente AmicoPets “ Oggi la Tessera Sanitaria degli animali da compagnia, continua a dimostrare il suo successo e la sua importanza sociale migliorando la qualità di vita dei nostri pet e fornendo un valido supporto alla loro salute. La volontà di sensibilizzare i proprietari ai bisogni del proprio animale e alla responsabilità civica unisce in un nobile obiettivo tutti i partecipanti al progetto, nel comune desiderio di contrastare fortemente il fenomeno dell’abbandono che si riscontra soprattutto nei periodi estivi.”

Ufficio Stampa AmicoPets
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali