12 luglio 2012

Nilox sponsor della squadra DDS Triathlon

Nilox "si fa in tre" diventando sponsor della squadra Triathlon DDS che vanta campioni di fama internazionale

Sempre più numerose le discipline sportive che vedono coinvolto il marchio Nilox, che annuncia oggi la decisione di sostenere il team DDS Triathlon, di cui fanno parte alcuni nomi di rilievo.

Nella squadra milanese Daniel Fontana, vincitore in Italia  di 4 titoli individuali e 4 di squadra, 3 titoli argentini -solo per citarne alcuni- dall'esordio nel 2010 nell'Ironman, dove stabilisce la migliore performance italiana di sempre; Alice Betto, classe '87, vincitrice del 29° Triathlon Internazionale di Bardolino (gara più importante dell'anno); Ivan Risti, campione di Triathlon a squadre, che ha recentemente gareggiato a Pescara per l'Ironman 70.3 documentando le performance e le fasi della competition con la action cam Nilox Foolish.
Le così dette "Rane Rosse" indosseranno il logo Nilox sulla maglia della squadra e testeranno la qualità dei prodotti durante gare e allenamenti.
Con questa partnership il marchio di tecnologia per lo sport e per il divertimento si avvicina a un'ulteriore disciplina in cui spiccano eccellenze italiane, perché dove c'è un campione c'è Nilox.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali