7 luglio 2012

PUMA PRESENTA I NUOVI KIT DEL BORUSSIA DORTMUND

PUMA ha presentato la nuova collezione del Borussia Dortmund per la stagione calcistica 2012/13, la prima prodotta dal brand Sportslifestyle per la squadra tedesca, alla presenza di centinaia di tifosi durante l’evento Open Air nella piazza Alten Markt, nel centro della città di Dortmund.

Le nuove maglie prodotte da PUMA per il BVB sono caratterizzate dai colori iconici del club, giallo e nero, con il logo PUMA ricamato, il logo dello sponsor e lo stemma societario: le nuova maglia HOME e AWAY avranno, per la prima volta nella storia del club, due stelle ad impreziosire lo stemma, che rappresentano le cinque vittorie nel campionato tedesco.


La maglia gialla Home, dal taglio slim fit, ha un colletto alla coreana con allacciatura a contrasto tonale senza bottoni che aggiunge un tocco di stile retrò ad un design moderno. La maglia AWAY è nera, a girocollo, con un inserto giallo nella parte superiore del petto sul lato sinistro. Il tocco in più presente nei kit è la scritta interna "Echte Liebe" ('True Love'), che vuole sottolineare l’amore per il club e la passione del marchio per il calcio. Le maglie appartengono alla collezione PUMA POWER con tecnologia DryCell™che offre eccellenti qualità di traspirazione.

Il campione Marco Reus ha commentato: "PUMA è un grande marchio e questo nuovo kit supera davvero le mie aspettative in termini di design e comfort. Non vedo l'ora di indossarlo sul campo per difendere il titolo di Campioni della Bundesliga".

Oltre ai nuovi kit Home e Away, PUMA ha presentato una collezione completa fanwear che comprende accessori, capi da tempo libero e lifestyle, da oggi disponibili nei migliori store tedeschi.

Attila&Co.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali