29 settembre 2012

Le telecamere di Sky Sport al Passo San Pellegrino e a Moena

Nelle giornate di oggi e domani le telecamere di Sky saranno in Val di Fassa per raccontare lo stage di allenamento in altura del Team XMOD Race, una formazione nata da un'iniziativa di Renault Italia in collaborazione con Sky Sport HD che il prossimo 4 novembre parteciperà alla maratona di New York.

Otto atleti provenienti da tutta Italia soggiorneranno fino a domenica tra il Passo San Pellegrino e Moena eseguendo attività ludico sportive e test in quota sempre sotto lo sguardo di Sky. In particolare, presso la scuola di Polizia di Stato di Moena potranno provare la palestra di roccia e partecipare ad una training session guidata dagli esperti istruttori delle Fiamme Oro di Moena, tra i quali si annoverano i campioni italiani Virginia De Martin e Marco Cattaneo.

Il racconto di queste due giornate di allenamento andrà in onda su Sky Sport 2 mercoledì 26 ottobre alle ore 21,00 e in replica nella settimana successiva su Sky Sport 2, 3 ed Extra all'interno del programma "Race to Race": una straordinaria vetrina sul mondo per il Passo San Pellegrino e Moena!

www.passosanpellegrino.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali