18 settembre 2012

SALOMON TRAIL RUNNING Door to Trail - In esclusiva in 70 Punti Vendita INTERSPORT il total look pop green

Non solo strada, non solo sterrato. SALOMON TRAIL RUNNING Door to Trail, scarpe, abbigliamento e accessori per chi corre e si allena su diverse tipologie di terreno.
Fit leggero, grip versatile, rullata ottimale: la nuova XR Mission CS, è la scarpa ibrida ideale per l’inverno. Anti-freddo e extra comfort i capi nei tessuti Climawind e Actilite.
In esclusiva in 70 Punti Vendita INTERSPORT il total look pop green.
Inverno di corsa con le collezioni SALOMON TRAIL RUNNING Door to Trail, scarpe, abbigliamento e accessori per chi si allena e corre per mantenersi in forma, anche occasionalmente, ma spesso sui sentieri sterrati oltre che su strada. Calzature che offrono a joggers e runners tutti i vantaggi di
durata e protezione dei modelli specifici Trail insieme all’ammortizzazione e alla leggerezza di quelli da strada.
Il concetto Door to Trail soddisfa le esigenze dei runners che amano diversificare le loro corse e per l’inverno sposa l’identità Light & Fast nella nuova scarpa XR Mission CS, indicata per tutti i terreni e per le distanze da brevi a medie. Fit performante che permette al piede di espandersi in maniera controllata, aumentando la tenuta del piede nelle fasi di andatura reattiva, transizione tacco/punta regolare e gestione dell’energia di ritorno.
Vera differenza in fatto di termicità e comfort, il Softshell interpreta alla perfezione le esigenze dei runner durante la stagione invernale: la giacca XT II Softshell pop green, in tessuto Climawind antivento, abbinata alla maglia Trail Runner + Ls Tee pop green , al tight in tessuto wicking Actilite sono il total look perfetto per i climi più rigidi.
L’abbinamento SALOMON TRAIL RUNNING Door to Trail comprensivo della nuova scarpa XR Mission CS pop green si trova in esclusiva in 70 Punti vendita INTERSPORT a partire dal fine settembre.

Ufficio Stampa SALOMON

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali