10 novembre 2012

MOUNTAIN DEW ENERGY DISSETA CON ENERGIA I GIOCATORI DELLA GAMES WEEK

Mountain Dew Energy, il nuovo energy drink di PepsiCo, disseterà con energia la Games Week, l’entusiasmante evento dedicato al mondo dei videogiochi che si terrà dal 9 all’11 novembre a Milano presso l’area congressi del MiCo (Ingressi: Gate 2 - V.le Eginardo - e Gate 17 - P.le Carlo Magno,1).

Mountain Dew Energy, lanciato a luglio nel canale Ho.Re.Ca e diventato già un riferimento tra i giovani, darà un nuovo gusto alle sfide tra gli appassionati di videogames: nel padiglione dedicato ai tornei sarà infatti presente regalando una pausa dissetante e aiutando i giocatori a ricaricarsi dalle fatiche delle sfide virtuali.

Nello spazio dedicato a Mountain Dew Energy verranno offerti campioni di prodotto nell’esclusiva bottiglia d’alluminio richiudibile ed i visitatori saranno coinvolti in giochi per ricevere esclusivi gadget brandizzati. Inoltre lo staff farà conoscere attraverso un tablet la pagina Facebook di Mountain Dew Italia che racconta il mondo del leggendario marchio nato negli anni ‘40 negli Stati Uniti e diventato un brand globale.

“Mountain Dew sarà presente alla Games Week perché è un evento dedicato al divertimento e rivolto ad un pubblico giovane ed energico: lo stesso che sceglie Mountain Dew Energy” dichiara Luca Gelmetti, Brand Manager Energy Drink, “tutti i ragazzi potranno ricaricarsi con gusto e li coinvolgeremo con attività a tema che gli permetteranno di vivere dal vivo i valori del marchio”.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali