18 dicembre 2012

CICLISMO D’INVERNO: PIEDI SEMPRE CALDI E ASCIUTTI CON I COPRI SCARPA SIDI THERMOCOVER

I veri appassionati delle due ruote non si fermano mai. Per loro nonostante il freddo, la pioggia e magari la neve anche durante la stagione invernale è impossibile rinunciare all’amata bicicletta. La passione per le due ruote è troppo grande!

Nelle situazioni climatiche difficili, avere piedi caldi e asciutti diventa uno degli aspetti fondamentali non solo ai fini della performance ma anche e soprattutto per la sicurezza, per quanto riguarda la sensibilità e la prontezza di riflessi nella guida del mezzo.

Sidi ha una risposta pronta a queste esigenze. Tra i copri scarpa invernali della collezione Sidi Sport troviamo infatti Sidi Thermocover, il numero uno contro il freddo. Questo copri scarpa termico è realizzato in Windtex, una membrana impermeabile, leggera e antivento con grandi doti di morbidezza, elasticità e resistenza. Inoltre Windtex combina nel suo dna massima traspirabilità e grande comfort a ottime capacità di scambio termico. Tra i punti di forza di questo modello troviamo la doppia chiusura con zip e velcro sulla parte posteriore che permette di isolare il piede dal clima esterno e limitare le infiltrazioni.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali