11 febbraio 2013

Su XtremeCamera tutte le novità in fatto di Action Camera

Da un mercato, quello delle videocamere digitali, che non sta vivendo un periodo facile , ecco nascere il fenomeno delle action cam, le piccole telecamere sportive che sono ormai un vero e proprio cult tra chi pratica attività sportiva e non solo.

Capita infatti sempre più spesso di vedere una di questi piccoli gioielli tecnologici fissati ai caschi dei ciclisti e dei motociclisti, fissati al parabrezza dell'auto o sulle tavole da surf, agganciate al deltaplano o alle racchette da sci, o anche indossate con pettorine e fasce da polso. Le Action Cam sono ormai diventate una realtà in grado di competere per prezzo e qualità con le videocamere "tradizionali"

Sull'onda di questo successo ecco XtremeCamera.it , il piu' grande shop online italiano dedicato alle action camera con in anteprima le ultime novità delle migliori marche internazionali, con in più la garanzia e l'assistenza tecnica italiana.

Xtremecamera fa parte del network di attività di eSoda, l'eBusiness Factory che da oltre 5 anni gestisce con successo ed estrema professionalità il sito GoCamera.it , una realtà con oltre 20.000 clienti attivi e punto di riferimento per tutti gli appassionati GoPro in Italia.

Con Xtremecamera.it l'obiettivo è quello di bissare un tale successo utilizzando i know how e la professionalità acquisiti nel tempo.

Su www.xtremecamera.it si può scegliere tra on board camera, sport cam e videocamere bullet di tutti i migliori brand come, per l'appunto, GoPro, Drift Innovation HD, Midland, EyeCam, Contour, JVC Kenwood Adixxion, Liquid Image, GoGoal, Nilox, Overlook, SportCamera e molte altre ancora.

E' sufficiente individuare la videocamera per l'attività preferita scegliendo tra gli sport d'aria, sport invernali, surf e sport acquatici, subacquea, bike, moto e motocross, automobili, militare e softair, caccia e pesca, lifestyle, calcio, skate e completare il kit con tutti gli accessori e supporti di fissaggio più adatti per personalizzare al massimo le riprese per ogni tipo di sport, anche il più estremo.

Ma XtremeCamera.it punta a diventare molto più che un "semplice"negozio on-line, ma un vero e proprio punto d'incontro per i fans italiani, un luogo virtuale dove poter scambiare le proprie impressioni, condividere i propri video e saper cogliere le "dritte" date dallo staff tecnico di Xtremecamera.it .

Su Xtremecamera.it è infatti possibile trovare manuali, aggiornamenti, video tutorial, assistenza via mail e telefonica da parte di un team di esperti sempre pronto a dare consigli o sulle possibili applicazioni di videocamere ed accessori.

Xtremecamera.it è anche molto Social friendly. Ai tanti fans che la seguiranno sul blog e sui social network, Xtremecamera.it promette, oltre che periodici aggiornamenti sullo spettacolare mondo delle action cam, incredibili sconti, promozioni e continui contest con fantastici premi.

E per finire, grazie al programma XtreMe Royal Fidelity tutti, ma proprio tutti, possono accumulare veri e propri buoni sconto da spendere direttamente sul sito.

Su www.xtremecamera.it sono presenti tutte le ultimissime novità in fatto di Action cam come:

GoPro Hero 3

Il nuovissimo modello della videocamera sportiva con le più alte performance al mondo, GoPro Pro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi più estremi che soddisfa ogni aspettativa ed è in grado di riprese ULTRA HD 4K di qualità cinema.

Nessun compromesso per il nuovo gioiello di casa GoPro: il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente: GoPro HERO3 è in assoluto il nuovo punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive.

Tutti e tre i modelli sono impermeabili fino a 60 metri e dispongono di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App che permette anche l'anteprima in streaming delle riprese direttamente sul vostro smartphone o tablet.

Perchè sceglierla? Semplicemente perchè è la action cam per eccellenza, ancor più potente e leggera.

Per maggiori info: www.xtremecamera.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali